Caviale Imperiale

Il caviale imperiale che ha origine dallo uova di storione russo, storione bianco, storione persiano e storione dell'Amur, lavorato con il metodo Malossol dal sapore fine ed elegante è disponibile tutto l'anno. 

Il caviale imperiale è in genere ottenuto da storioni più anziani ed è una della migliore selezione di caviale che richiede anni di esperienza. Caviar House  utilizza questa esperienza per selezionare i migliori allevamenti al mondo offrendo nel proprio negozio diverse tipologie di Imperial che rispettano i criteri tipici di determinazione come gusto, aspetto e dimensioni. Il risultato è un'eccellente selezione delle migliori uova, del colore e del gusto nella perfetta indulgenza imperiale.

Questa selezione proviene tradizionalmente da storioni più vecchi ed è una selezione dei più grandi chicchi di caviale Ossietra, La dimensione del grano ha generalmente un diametro di circa tre millimetri. Le uova luccicano brillantemente dall'ambra all'oro splendente, ma possono anche diventare molto scure. La grana ha una consistenza leggermente più solida. 

caviale

Caviale Imperiale

Filtri attivi