Elenco dei prodotti per la marca ADAMAS

ADAMAS è l'esclusivo caviale italiano che rappresenta l'eccellenza nell'allevamento di caviale 100% made in Italy. Il caviale ADAMAS è un gioiello per i buongustai, puro e prezioso come un diamante.

ADAMAS è l'esclusivo caviale italiano che rappresenta l'eccellenza nell'allevamento di caviale 100% made in Italy. Il caviale ADAMAS è un gioiello per i buongustai, puro e prezioso come un diamante. 

Mentre un'intensa pesca commerciale stava riducendo fortemente la popolazione di storioni nel mondo, nel 1988, nel cuore del Nord Italia (Pianura Padana), venne costituita una società specializzata nell'allevamento di storioni, la Salmo-Pan srl. Il risultato di anni di intenso lavoro e ricerca è l'esclusivo caviale italiano ADAMAS e oggi Salmo-Pan è uno dei leader nel settore della piscicoltura. 

Il caviale ADAMAS è prodotto nella fattoria situata a Pandino, in provincia di Cremona, all'interno del Parco Naturale del fiume Tormo, uno dei pochi fiumi ancora incontaminati della Lombardia. Il fiume Tormo preleva le sue acque da un gran numero di sorgenti pianeggianti, quindi le acque sono costantemente fresche, cristalline e pure in cui gli storioni, accuratamente selezionati, vengono allevati con foraggio privo di ogm. 

Tutto quanto sopra per arrivare finalmente alla produzione di un tipo di caviale prodotto dai migliori maestri saloni internazionali, usando l'antico e tradizionale metodo "Malossol" (dal russo: poco sale), che garantisce la migliore e più preziosa qualità. È una situazione in cui è possibile controllare l'intero processo, nel totale rispetto dell'ambiente, compreso l'uso di energia fotovoltaica pulita e materie prime accuratamente selezionate. 

Tutto il cibo di lusso italiano in tutto il mondo ha le sue radici in una filosofia agricola / di allevamento corretta e rispettosa dell'ambiente. E ora direttamente al consumatore, senza intermediari: il nuovo eshop consente di acquistare direttamente dall'azienda ogni giorno caviale fresco che può essere consegnato in tutto il mondo in 48 ore.