Caviale ADAMAS® - golden

0,00 €
Tasse incluse

Il caviale Golden ADAMAS® è un caviale italiano estremamente raro e in assoluto il più pregiato.

Le sue caratteristiche lo rendo unico, inimitabile. È ottenuto dal rarissimo storione albino, il suo colore richiama inconfondibilmente quello dell’oro.

Dalla grana media e dal colore chiarissimo, è sempre stato la delizia preferita dagli zar, scià e imperatori. Il gusto del caviale è soave, delicatissimo arricchito da piacevoli nuances fruttate.

Disponibile solo su richiesta.

pagamenti.png ssl-secure%20connection.png

Sconti sul volume

Quantità Sconto Salva
100 5% Fino a 0,00 €
Quantità
PRODOTTO IN RIASSORTIMENTO



0
0/5 - 0 recensioni

Il caviale Golden ADAMAS® è un caviale italiano estremamente raro e in assoluto il più pregiato.

Le sue caratteristiche lo rendo unico, inimitabile. È ottenuto dal rarissimo storione albino, il suo colore richiama inconfondibilmente quello dell’oro. Dalla grana media e dal colore chiarissimo, è sempre stato la delizia preferita dagli zar, scià e imperatori. Il gusto del caviale è soave, delicatissimo arricchito da piacevoli nuances fruttate.

Disponibile solo su richiesta.

Abbinamenti

Per il caviale degli imperatori ci vuole un vino imperiale. Il gusto finissimo del caviale Golden Adamas si sposa benissimo con champagne millesimati e stagionati.

In alternativa, se volete seguire la tradizione russa si può abbinare molto bene anche con una vodka pregiata servita rigorosamente ghiacciata.

Confezionamento e formati disponibili

Il caviale Aqua Adamas® è confezionato in lattine vacuum modello prestige, i tagli disponibili sono rispettivamente 30, 50, 100 e 250 grammi.

Curiosità sullo storione albino

Gli storioni albini vivono tutta la loro vita in acque profonde e vasche coperte per evitare l’esposizione ai raggi del sole. La loro fragilità rende questi pesci estremamente rari in natura e quindi era premura dei pescatori portare gli esemplari catturati alla corte dei propri sovrani.

Recensioni (0)

Nessun recensioni clienti per il momento.


Aggiungi recensione
Captcha