250g Caviale Ossietra Bulgaro
  • 250g Caviale Ossietra Bulgaro
  • 250g Caviale Ossietra Bulgaro

250g Caviale Ossietra Bulgaro

424,00 €
Tasse incluse CONSEGNA IN 48h

Da molti viene considerato il caviale più raffinato.  Il gusto fine e aromatico del Caviale Ossietra Bulgaro lo rende uno dei prodotti di punta della nostra selezione di caviale Asetra.

Con un diametro di circa 2,8 millimetri, le uova sono anche leggermente più piccole rispetto al caviale Beluga.

pagamenti.pngssl-secure%20connection.png

Sconti sul volume

Quantità Sconto Salva
100 5% Fino a 2.120,00 €
Quantità
PRODOTTO DISPONIBILE


0
0/5 - 0 recensioni

Da molti viene considerato il caviale più raffinato.  Il gusto fine e aromatico del Caviale Ossietra Bulgaro lo rende uno dei prodotti di punta della nostra selezione di caviale Asetra.

Il caviale Osetra ha la più ampia varietà di colori e dimensioni tra tutte le selezioni. In generale si può dire che la membrana dell'uovo è un po 'più spessa di quella del caviale beluga e quindi anche un po' più solida nel grano. Con un diametro di circa 2,8 millimetri, le uova sono anche leggermente più piccole rispetto al caviale Beluga .

In gastronomia si descrive lo straordinario gusto tenero come "noce con panna". In termini di colore, Ossietra ha un enorme gamma di colori. Le sfumature vanno dal grigio scuro, marrone scuro al giallo dorato.

Abbinamenti con il Caviale Osetra

E' molto soggettivo a dire il vero e nei nostri migliori aperitivi delle 18:20 lo proponiamo con il Pinot Grigio Rose'Extra Brut Terre di San Rocco. Se invece volete trasgredire, provatelo anche con un Vino bianco 0,75l Cantina Terre di San Rocco Veneto! Provalo con panna acida accompagnato a un blinis

Confezionamento e formati disponibili

Il caviale è confezionato in lattine vacuum modello prestige e i tagli disponibili variano da 50g, 125g e 250 grammi. Su richiesta è possibile avere anche confezioni più grandi fino ad arrivare all’esclusiva latta CAVIAR originale da 1,8 kilogrammi.

Provenienza: Bulgaria

Dimensioni: uova a grana fine con un diametro di 2,4-2,8 mm

Colore: tonalità da grigio chiaro a medio

Note gustative: aroma fresco e ricco di noci

Come assaporarlo: alla russa, con un blini e uno strato di panna liquida; su un uovo sodo o su sottili fettine di patate; su tartine imburrate oppure con limone a spicchi. Il tutto accompagnato da un bicchiere di champagne, vodka con un ottimo Pinot Grigio Rose'Extra Brut Terre di San Rocco

Quando assaporarlo: aperitivi, buffet, eventi

Tipo di Confezione: lattine vacuum modello prestige da 250 gr

24104BG-250G

Potrebbe anche piacerti

Recensioni (0)

Nessun recensioni clienti per il momento.


Aggiungi recensione
Captcha