- -10%
- Risparmia 10%

Dalle 18:00 alle 20:00 l'ora dell'aperitivo italiano. Vino appositamente trattato in qualità e un nuovo prodotto che vuole essere apprezzato. Vino rosso, vino bianco e vino rosato Terre di San Rocco Veneto.
Dalle 18:00 alle 20:00 l'ora dell'aperitivo italiano. Vino appositamente trattato in qualità e un nuovo prodotto che vuole essere apprezzato. Vino rosso, vino bianco e vino rosato Terre di San Rocco Veneto
Terre di San Rocco per l’aperitivo li ha pensati di tutti i colori: vini rossi, rosa e bianchi con facilità di beva e profumi intriganti.
Terre di San Rocco, dopo trentacinque anni di lavoro incessante, di cui venti dedicati anche alla viticoltura, si rinnova e lancia una nuova linea di prodotti dal carattere giovane e meno impegnativo. Prodotti dedicati ai consumatori di sempre che aprono però le porte del vino anche a una nuova generazione di bevitori giovani il cui sguardo è tanto improntato all'immagine quando alla qualità del vino.
I vigneti sono dislocati in tre appezzamenti tutti adiacenti alla cantina. Qui vengono allevate uve a bacca nera come Merlot, Cabernet Sauvignon e Cabernet Franc, e uve a bacca bianca come il Pinot Grigio, lo Chardonnay, Sauvignon Blanc e Pinot Bianco.
I filari sono collocati considerando il terroir e le migliori condizioni di esposizione, perché i vini nascono in vigna con una cura che parte proprio dal campo nel rispetto della terra e della pianta. Non vengono ne irrigate ne concimiate le viti, perché Terre di San Rocco crede sia importante rispettare i ritmi della natura e raccogliere i frutti che essa ci offre.
Per questo viene effettuata ogni operazione a mano a partire dalla potatura, proseguendo con il diradamento e arrivando alla vendemmia, momenti in cui vengono selezionati quali saranno i frutti migliori che saranno trasformati in vini d’eccellenza.
Durante la vendemmia i grappoli selezionati vengono adagiati nelle apposite cassette che, senza attendere, vengono portate in cantina per non far subire traumi agli acini. Qui le cassette vengono classificate a seconda del vigneto d’origine e si procede ad una selezione definitiva. Così facendo si è in grado di seguire il percorso della vendemmia di ogni vigneto nelle singole fasi fino alla messa in bottiglia.
BIANCO IGT VENETO 18:00 - 20:00 Vino bianco 0,75l Cantina Terre di San Rocco Veneto
Uvaggio: assemblaggio di Pinot Grigio e Chardonnay
Tipo: Bianco IGT Veneto
Sistema di allevamento: cordone speronato
Numero di viti per ettaro: 4800
Resa per ceppo: 2,5 kg
Vendemmia: manuale
Vinificazione: diraspatura soffice per rimuovere il gambo. Leggera macerazione della pelle a 8-10 ° C per 3-5 ore a contatto.
Pressatura delicata e pungente del mosto per 24-36 ore. Separazione del mosto fiore con decantazione statica e fermentazione in contenitori di acciaio a 17 ° C. Periodici di batonnage del vino ottenuto fino all'imbottigliamento.
Note di degustazione: colore giallo brillante, profumo delicato di frutti tropicali maturi. Vino fine ed elegante con un finale leggermente aromatico e persistente per ricordare le note olfattive. Ideale come aperitivo, deliziosi primi e secondi piatti.
Servizio: servire a 12-14 ° C
ROSSO IGT VENETO 18:00 - 20:00 vino rosso 0,75l Cantina Terre di San Rocco Veneto
Vitigni: assemblaggio di Merlot e Cabernet Franc
Tipo: Rosso IGT Veneto
Sistema di allevamento: cordone speronato
Numero di viti per ettaro: 4500
Resa per ceppo: 2,5 kg
Vendemmia: manuale
Vinificazione: diraspatura delicata e riempimento di maceratori inox troncoconici. Il contatto della fazione Iiquida (must) con la frazione ferma (conchiglie) delle uve ci vogliono 6 giorni con fermentazione a 22-23 in punto. Il vino riposa in vasche di acciaio inossidabile dove avviene la fermentazione malolattica e quindi confezionato.
Degustazione: vino rosso rubino, particolarmente trattato in termini di qualità, e un nuovo prodotto che vuole essere apprezzato per la sua freschezza e sorbidità.
Ha sentori particolarmente fruttati con note leggermente speziate. Di buon gusto e caratterizzato da una buona struttura e resistenza. Ideale come aperitivo e con stoviglie quotidiane.
Servizio: servire a 12-14 oC "
ROSATO IGT VENETO 18:00 - 20:00 Vino rosato 0,75l Cantina Terre di San Rocco Veneto
Vitigno: Merlot
Tipo: IGT Veneto Rosato
Sistema di allevamento: cordone speronato
Numero di viti per ettaro: 4500
Resa per ceppo: 2,5 kg
Vendemmia: manuale
Vinificazione: diraspatura soffice, contatto della frazione Iiquida (mosto) con la frazione ferma (conchiglie) delle uve, circa 12 ore. Lo stelo viene premuto in modo silenzioso e la selezione viene effettuata premendo. Il mosto rosa ottenuto di debole intensità cromatica viene fatto fermentare in vasche di acciaio inox 1rc per mantenere le note aromatiche di freschezza tipiche di un vino bianco. Periodici di batonnage del vino ottenuto fino all'imbottigliamento.
Note di degustazione: colore rosa con note fruttate e che ricordano le pesche bianche e le note floreali, dove emerge la rosa. Il gusto è sottile, vivace e con molto gusto. Ideale come aperitivo e accompagna la tavola estiva, si abbina bene a salumi, primi piatti e pesce. Ideale come aperitivo, deliziosi primi e secondi piatti.
Servizio: servire a 12-14 ° C
Uova di Salmone selvaggio della varietà Keta pescato in modo...
Il CAVIALE PERUNOV KALUGA AMUR IMPERIAL proviene dallo...