- IN ARRIVO
1kg Caviale Beluga Imperial in...
125g Siberian Classic
- IN ARRIVO
(49,00 € /etto)
Uova di Salmone selvaggio della varietà Keta pescato in modo sostenibile nei mari dell'Alaska
Il pregiato caviale di salmone Ikura (o keta) è un regalo perfetto per gli appassionati di sushi o amanti del caviale rosso.
Il caviale di Salmone Keta, chiamato anche "Caviale rosso" si distingue per le uova particolarmente grandi fino a 6-7 mm, è ricco di OMega-3 e ha un sapore ricco di mare leggermente sapido.
Il pregiato caviale di salmone Ikura (o keta) è un regalo perfetto per gli appassionati di sushi o amanti del caviale rosso.
I grani sono grandi dai 4 ai 7 millimetri e di colore arancione intenso, il sapore è un'esplosione di profumo di mare.
Le uova sono conformi agli standard di sostenibilità e provengono esclusivamente da attività di pesca sostenibili.
Viene solitamente servito su una fettina di pane nero leggermente tostato (il pane "Borodinskij") o sui classici Blinis con del burro fresco, una spruzzatina di limone e un rametto di aneto, o in alternativa mezza oliva nera, per guarnizione.
Nella cucina russa viene molto utilizzato anche con le uova di gallina o di quaglia.
Per gustarle al meglio si consiglia come abbinamento una vodka ghiacciata, ma anche un vino bianco secco come lo Chablis o uno champagne brut sono perfettamente adatti.
Questo caviale rosso è confezionato a mano e con controllo della qualità per colore, dimensioni, freschezza, sapore e consistenza.
Conservare da 0 ° a + 4 ° C (la confezione sigillata può essere conservata fino a 6 mesi).
Il caviale è un alimento delicato e richiede una corretta conservazione per preservarne la qualità e il sapore. Ecco alcuni suggerimenti su come conservare il caviale:
Temperatura: Il caviale deve essere conservato a temperature fredde, ideali tra i -2°C e i +4°C. È consigliabile utilizzare un frigorifero o una cantina per vini, in quanto offrono un ambiente fresco e controllato (assolutamente evitare il freezer).
Posizione di conservazione: Conserva il caviale nella parte più fredda del frigorifero, come il ripiano superiore o il cassetto per la verdura.
Imballaggio: Il caviale viene venduto in contenitori sigillati sottovuoto o in lattine ermetiche. Mantieni il caviale nel suo imballaggio originale per preservarne la freschezza e prevenire contaminazioni.
Evitare esposizione all'aria: Il caviale è sensibile all'ossidazione e all'aria, che possono alterarne il gusto e l'aspetto. Assicurati di richiudere bene l'imballaggio dopo l'utilizzo per evitare l'ingresso di aria.
Conservazione breve: Il caviale è un prodotto deperibile e si consiglia di consumarlo nel minor tempo possibile dopo l'apertura. Una volta aperto, consuma il caviale entro 1-2 giorni per garantire la freschezza.
Seguendo queste linee guida, puoi conservare il caviale nel migliore dei modi per gustarlo al suo apice di freschezza e qualità.
I nostri box termici sono studiati per assicurare l’integrità dei prodotti che troverai al loro interno. Dedichiamo molta cura al confezionamento dei nostri prodotti.
Tutti i prodotti sono accolti all’interno di un box termico con "ghiaccine" pensate per conservare i nostri prodotti a temperatura ottimale per oltre 48 ore.
Per le nostre spedizioni utilizziamo il servizio espresso con consegna veloce e vengono effettuate con corriere DHL assicurando le migliori condizioni di trasporto dei nostri prodotti. Solitamente riusciamo ad effettuare la consegna in 24h su tutto il territorio nazionale
Per le consegne su tutto il territorio di Milano, generalmente riusciamo a consegnare in 2 ore direttamente con un nostro incaricato.
Ogni ordine ricevuto entro le ore 13.00, di norma, viene preparato e affidato al corriere il giorno stesso, mentre quelli effettuati dopo le ore 13.00, potrebbero partire il giorno lavorativo successivo o comunque nel più breve tempo possibile. Potrai tracciare la tua spedizione seguendo le istruzioni che riceverai via e-mail.
Facciamo del nostro meglio per osservare le tempistiche di consegna indicate ma nel caso di spedizioni verso aree disagiate o difficilmente accessibili, nel caso di eventi straordinari e/o in concomitanza di particolari periodi dell’anno (Natale e Pasqua) e/o nel caso di circostanze non direttamente dipendenti dalla nostra volontà, i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi.
Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata alle informazioni sulle spedizioni a questo link: clicca qui