125g Siberian Classic
- IN ARRIVO
Caviale Royal Beluga da 100 gr e champagne Marguerite Guyot Cuvée Passion Blanc de Noirs
Il raro caviale beluga iraniano è considerato il miglior caviale del mondo.
I chicchi del beluga iraniano sono particolarmente grossi e la membrana è delicata. Questo tipo di caviale colpisce per il suo gusto estremamente cremoso e delicato.
Marguerite Guyot Cuvée Passioné è un vino di bella struttura, robusta con note speziate quasi selvagge. Dal sapore strutturato, robusto ed elegante e di carattere, con una bella persistenza, eleganza e freschezza.
Si sposa perfettamente in alternativa alla carne rossa con tartare di tonno, risotto al sugo di aragosta.
La Margherita Rossa, simbolo di calore e passione, è in perfetta armonia con gli aromi fini e nobili del Blanc de Noirs.
La Margherita rossa simbolo di calore e passione, in armonia con gli a aromi speziati, strutturati ed eleganti del Pinot Noir.
Proviene dal 50% dalle Montagne di Reims e la sua nota sempre molto fruttata e salata sul finale di degustazione proviene dal 50% della Vallee de la Marne.
Denominazione: AOC
Paese: Francia
Regione: Grand Est
Vitigno: 100 % Pinot Noir
Affinamento: Per 36 mesi sui lieviti
Gusto: Strutturato, robusto ed elegante
Aroma: Note speziate, quasi selvatiche
Colore: Giallo paglierino
Abbinamenti: Caviale, Pesce, Formaggi, Crostacei, Carne, Antipasti, Dolci e dessert
Alcol: 12.5%
Filosofia: Produzione Integrata
Temperatura di servizio: 6-8°C
Solfiti: Contiene solfiti
Cantina: MARGUERITE GUYOT
Il caviale è un alimento delicato e richiede una corretta conservazione per preservarne la qualità e il sapore. Ecco alcuni suggerimenti su come conservare il caviale:
Temperatura: Il caviale deve essere conservato a temperature fredde, ideali tra i -2°C e i +4°C. È consigliabile utilizzare un frigorifero o una cantina per vini, in quanto offrono un ambiente fresco e controllato (assolutamente evitare il freezer).
Posizione di conservazione: Conserva il caviale nella parte più fredda del frigorifero, come il ripiano superiore o il cassetto per la verdura.
Imballaggio: Il caviale viene venduto in contenitori sigillati sottovuoto o in lattine ermetiche. Mantieni il caviale nel suo imballaggio originale per preservarne la freschezza e prevenire contaminazioni.
Evitare esposizione all'aria: Il caviale è sensibile all'ossidazione e all'aria, che possono alterarne il gusto e l'aspetto. Assicurati di richiudere bene l'imballaggio dopo l'utilizzo per evitare l'ingresso di aria.
Conservazione breve: Il caviale è un prodotto deperibile e si consiglia di consumarlo nel minor tempo possibile dopo l'apertura. Una volta aperto, consuma il caviale entro 1-2 giorni per garantire la freschezza.
Seguendo queste linee guida, puoi conservare il caviale nel migliore dei modi per gustarlo al suo apice di freschezza e qualità.
I nostri box termici sono studiati per assicurare l’integrità dei prodotti che troverai al loro interno. Dedichiamo molta cura al confezionamento dei nostri prodotti.
Tutti i prodotti sono accolti all’interno di un box termico con "ghiaccine" pensate per conservare i nostri prodotti a temperatura ottimale per oltre 48 ore.
Per le nostre spedizioni utilizziamo il servizio espresso con consegna veloce e vengono effettuate con corriere DHL assicurando le migliori condizioni di trasporto dei nostri prodotti. Solitamente riusciamo ad effettuare la consegna in 24h su tutto il territorio nazionale
Per le consegne su tutto il territorio di Milano, generalmente riusciamo a consegnare in 2 ore direttamente con un nostro incaricato.
Ogni ordine ricevuto entro le ore 13.00, di norma, viene preparato e affidato al corriere il giorno stesso, mentre quelli effettuati dopo le ore 13.00, potrebbero partire il giorno lavorativo successivo o comunque nel più breve tempo possibile. Potrai tracciare la tua spedizione seguendo le istruzioni che riceverai via e-mail.
Facciamo del nostro meglio per osservare le tempistiche di consegna indicate ma nel caso di spedizioni verso aree disagiate o difficilmente accessibili, nel caso di eventi straordinari e/o in concomitanza di particolari periodi dell’anno (Natale e Pasqua) e/o nel caso di circostanze non direttamente dipendenti dalla nostra volontà, i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi.
Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata alle informazioni sulle spedizioni a questo link: clicca qui