Il CAVIALE PERUNOV OSETRA è un caviale fresco ottenuto dall’incrocio tra lo storione russo (Acipenser Gueldensteadtii) e lo storione siberiano (Acipenser Baerii).
Il caviale osetra (conosciuto anche come oscietra o asetra) a differenza del beluga che è molto più delicato, ha un carattere più forte, più sodo e meno fragile.
È un caviale di grana medio-grossa con un diametro dell'uovo fino a 3 mm ed è lavorato con il metodo "Malossol"
Abbinamenti per gustare il caviale
Anche per il caviale osetra vanno bene gli abbinamenti classici, quindi ottimo con con la vodka e l'altrettanto classico caviale e champagne
Confezionamento e formati disponibili
Il Caviale Osetra Perunov è confezionato in lattine vacuum modello prestige, i tagli disponibili sono rispettivamente 50, 125 e 250 grammi.
Provenienza: Acquacultura Italiana
Dimensione dei grani: medio-grossa, 3 mm
Come assaporarlo: alla russa tra il pollice l'indice, con un blinis e uno strato di panna liquida; su un uovo sodo, alla coque o su sottili fettine di patate; su tartine imburrate oppure con limone a spicchi. Il tutto accompagnato da un ottimo bicchiere di champagne o vodka
Quando assaporarlo: aperitivi e cene ricercate
Tipo di Confezione: in lattina vacuum modello prestige da 125 gr
Infine, servitelo con l'eleganza che merita, con il nostro cucchiaio in madreperla, in versione piccola o grande. Non utilizzate utensili d’argento o acciaio, preferendo quelli in osso, corno, madreperla, legno per evitare di alterare il sapore ed il colore del caviale.